Perchè utilizzare un gel autoabbronzante come UltraBronze? Le motivazioni per sceglierlo

Un corpo esposto correttamente alla luce solare, è un corpo in salute. Non a caso, l’abbronzatura viene spesso associata alla salute, oltre che a una migliore valutazione estetica (altro sinonimo di salute).

Purtroppo però, per mantenere un’abbronzatura duratura esistono soltanto due metodi: abbronzarsi per periodi di tempo decisamente più lunghi, rischiando anche il danneggiamento cellulare conseguente all’esposizione solare; oppure l’applicazione di gel abbronzanti a lunga durata, come UltraBronze, che permettono di mantenere l’abbronzatura per periodi duraturi, limitando danni solari e nutrendo la pelle per contrastare quest’ultimi.

Ultra Bronze: il gel autoabbronzante opinioni

Ultra Bronze: cos’è e come funziona?

Ultra Bronze è un gel abbronzante dotato di numerose proprietà, nonostante sia costituito da ingredienti naturali, come l’olio di germe di grano.

Prodotto da Natural Fit (HTF), azienda italiana leader nel settore delle creme e della cosmetica, si può utilizzare sia per il viso, sia per il corpo, tramite un comodo barattolo da 100 ml.

L’azione è data dalle proprietà benefiche dell’olio di germe di grano, molto utilizzato in diversi settori, tra cui la cosmetica. Quest’ultimo, infatti, possiede numerose proprietà, e permette di proteggere le cellule cutanee, nutrendole grazie ai suoi numerosi principi nutritivi.

Al suo interno è infatti possibile trovare Omega 3 (una categoria di acidi grassi molto importante per il corpo umano), che permettono di contrastare il danneggiamento cellulare dovuto agli effetti dei raggi ultravioletti, limitando di fatto rughe e pelle lassa.

Non a caso, sono da molto tempo usati in cosmetica per riparare e limitare i danni cutanei dovuti all’incuria del tempo o ai raggi solari.

Agli Omega 3 è associata anche la Vitamina E, fra gli antiossidanti più potenti per il corpo umano, che permette di fermare i danni dei radicali liberi a livello cellulare.

Vi sono ancora vitamine del gruppo B, che svolgono numerose funzioni, tra cui azioni a livello cutaneo, rendendo la pelle liscia e luminosa grazie al rinnovo cellulare, così come all’azione sull’elasticità cellulare e sulla tonicità dei tessuti. Anche per questa ragione, le vitamine del gruppo B sono importanti per limitare l’invecchiamento cellulare.

Infine vi sono numerosi minerali, che svolgono tra le varie funzioni anche il riequilibrio dei liquidi cellulari, fondamentali per l’idratazione delle cellule. Fra questi è possibile annotare fosforo, calcio, manganese, rame e magnesio ad esempio.

Il mix di questi nutrienti, permette di garantire la massima funzionalità al gel abbronzante, con tanti benefici sulla pelle.

UltraBronze: recensioni sul gel autoabbronzante

Perché utilizzare un gel autoabbronzante come UltraBronze?

Grazie alla presenza dell’olio di germe di grano, l’utilizzo di un gel autoabbronzante come UltraBronze permette di acquisire numerosi vantaggi, oltre che un’abbronzatura più duratura.

Infatti, anche se non foste interessati ad abbronzarvi molto, l’utilizzo di un gel costituito da ingredienti naturali, ricchi di nutrienti, permetterà di nutrire in profondità la vostra pelle, con benefici a livello cutaneo.

A questo, poi, si potranno associare i benefici per un’abbronzatura più duratura e omogenea, limitando anche i danni alla pelle causati dai raggi solari (o da lampade a raggi ultravioletti), mantenendo quindi una pelle più in salute.

Ultra Bronze: Gel Autoabbronzante

UltraBronze ha controindicazioni?

Essendo costituito da elementi totalmente naturali e ampiamente utilizzati in altri prodotti già presenti e diffusi in cosmetica, non vi sono rischi in merito.

Le numerose recensioni, poi, danno un responso critico al prodotto, valutandolo non solo come sicuro, ma anche molto utile per l’utilizzatore, grazie ai numerosi benefici.

Ovviamente, nel caso di allergie all’olio di germe di grano, bisogna evitarne l’utilizzo.

Ordina UltraBronze compilando il modulo

Verrai contattato telefonicamente da un consulente per concordare la consegna. Pagamento al corriere. Spedizione gratuita.

Dove e come acquistare Ultra Bronze?

Ultra Bronze gel autoabbronzante si può acquistare nel sito ufficiale, sia singolarmente, o con l’acquisto di più pezzi contemporaneamente.

La spedizione è gratuita, per cui non bisognerà pagare un sovrapprezzo.

Nel caso di dubbi sull’affidabilità del venditore, è possibile anche comprare in contrassegno, quindi pagando direttamente il corriere.

Leave a Reply